Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Accordo di cooperazione...

Accordo di cooperazione tra AIMFR e l'Unione delle Scuole famiglia agricola (UNEFA) della Spagna

L'Associazione internazionale del Movimento familiare di formazione rurale (AIMFR) ha firmato un accordo di collaborazione con la Unione delle Scuole Familiari Agricola (UNEFA) della Spagna. Attraverso questo accordo, AIMFR e UNEFA convengono a collaborare per la promozione di un Progetto con quattro campi di attuazione: Sviluppo rurale- Documentazione tecnica- Organizzazione e gestione- Formazione della Persona per la promozione dello sviluppo dei CEFFA nei paesi in via di sviluppo.

La AIMFR promuoverà, tenendo in considerazione ogni campo di attuazione e le necessità di ciascuna regione del mondo, azioni specifiche e modalità di gestione della documentazione fornita da UNEFA. Nel lavoro, l'adattamento e la rielaborazione di questi documenti devono essere citati per UNEFA come fonte della stessa.

Spetta al AIMFR, la gestione e la responsabilità di parti terze del progetto.

Entrambe le parti annualmente scriveranno una Memoria comune, nella quale giustificheranno l'attuazione e l'applicazione di un supporto fornito da UNEFA.