Italy Spain
  • Alternativamente protagonisti...

  • ... nello sviluppo dell'ambiente rurale

Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Accordo di cooperazione...

Accordo di cooperazione tra AIMFR e l'Università di Barcellona per Comunità di Apprendimento

L'Associazione Internazionale dei Movimenti Familiari di Formazione Rurale (AIMFR) ha firmato un accordo di collaborazione con l'Università di Barcellona in relazione alla consulenza e alla formazione della Comunità di Apprendimento e di risultati di successo in materia di istruzione.

L'obiettivo di questo accordo è quello di stabilire un quadro globale per la collaborazione tra la AIMFR e l'Università di Barcellona attraverso il CREA Centro - Comunità di Eccellenza per la Ricerca su All (CREA- UB), che permetta di implementare la formazione con risultati di successo a tutti quegli insegnanti e professionisti dell'educazione che sono interessati.

Lo sviluppo di questa partnership avrà inizio con il contributo di risultati di successo nella Comunità di Apprendimento proposti da CREA- UB, i quali saranno stabiliti di comune accordo da entrambe le parti.

La cooperazione istituita dal presente accordo l'Università di Barcellona (CREAUB) e AIMFR si concretizzerà nelle seguenti attività:
- Contributo CREA- UB per la formazione teorica, scientifica e pratica nelle Comunità di Apprendimento.
- Contributo CREA- UB delle azioni di successo della Comunità Scientifica Internazionale.
- Consigli per il AIMFR chiedere CREA- UB nella formazione del progetto Comunità di Apprendimento.
- Formazione di professionisti, tecnici, rappresentanti istituzionali e gli agenti sociali che AIMFR richiede a CREA- UB

Altre notizie

Seleziona l'anno


Condividi:
FARI – Federazione delle Associazioni Rurali Italiane – Via Isonzo 31, 31029 Vittorio Veneto TV - Tel. 0438/501558 - P.Iva: 04035120262 Cod.Fisc.: 93003930265